intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Domani al Camp Nou la Juventus ritrova il Barcellona dopo averlo eliminato nei quarti di finale della scorsa stagione. Questa volta sono i Blaugrana a partire favoriti nella lavagna Intralot: il successo del Barça è proposto infatti a 1,73 mentre la vittoria della Vecchia Signora è data a 4,75, il segno X è fissato a 3,80.

Sempre domani in campo anche la Roma contro l’Atletico Madrid. I bookmaker Intralot annunciano una sfida molto equilibrata: la vittoria dei giallorossi è stabilita a 2,75, quella dei Colchoneros di Simeone a 2,70, sale a 3,15 la quota del pareggio.

Impegno casalingo, invece, per il Bayern Monaco che riceve l’Anderlecht. Nessun dubbio per i quotisti Intralot, Gruppo Gamenet, che vedono i bavaresi partire superfavoriti: l’affermazione degli uomini di Ancelotti è data a 1,09, quota molto alta per il colpaccio dei belgi fissato a 26, il segno X paga a 10.

Trasferta per il PSG che fa visita al Celtic Glasgow sul terreno del Celtic Park. Parigini favoriti: il 2 è proposto a 1,23 mentre la vittoria degli scozzesi è offerta a 13,50 ed il segno X a 6,00.

Match in discesa anche per il Chelsea che allo Stamford Bridge attende il Qarabag; la vittoria dei Blues è bancata a 1,10, l’X a 10, il 2 a 25. Stesso discorso per il Manchester United che all’Old Trafford dovrà vedersela con il Basilea. Il successo dei Red Devils è fissato a 1,18, la vittoria degli elvetici a 15 mentre il pareggio è stabilito a 7,25.

Mercoledì sarà la volta del Napoli che debutta in casa dello Shaktar Donetsk. Dopo aver eliminato il Nizza negli spareggi, i Partenopei iniziano dunque il loro cammino nella fase a gironi dal match con i campioni di Ucraina. Nella lavagna Intralot il successo dei campani è bancato a 2,10, sale a 3,45 la quota per la vittoria dei padroni di casa, fissato a 3,50 invece il segno X.

Mercoledì esordio anche per il Real Madrid campione in carica che al Bernabéu affronta l’Apoel Nicosia. Quota molto bassa per la vittoria delle Merengues: l’1 è a 1,04, l’exploit dei ciprioti è invece dato a 32, il segno X a 17.

Nel primo turno spicca anche il confronto tra Tottenham e Borussia Dortmund. Spurs avanti per i bookie Intralot che ne fissano la vittoria a 2,35, il successo di tedeschi è invece dato a 2,95, l’X paga 3,50 volte la posta di gioco.

Grande attesa anche per il match in programma all’Anfield tra Liverpool e Siviglia. Il pronostico pende dalla parte dei Reds con l’1 stabilito a 1,70; sale a 4,70 la quota per la vittoria degli iberici, X a 4,00.

Esordio in trasferta per il Manchester City ospite del Feyenoord. La vittoria dei Citizens di Guardiola è bancata a 1,42 mentre il successo degli olandesi paga a 7,25 e l’X a 4,75.

Tutte le quote sul Calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it!

Commenta su Facebook