matchpoint sisal

L’Ajax è a un passo dall’impresa di conquistare la finale di Champions League a distanza di 23 anni. Dopo aver eliminato due grandi favorite, Real Madrid prima e Juventus poi, gli olandesi hanno espugnato un altro stadio prestigioso come il nuovissimo Tottenham Stadium, vincendo per 1 a 0 con gli Spurs.

Il risultato però tiene ancora in corsa gli inglesi a cui basta un gol alla Crujiff Arena per ristabilire la parità. Gli esperti di Sisal Matchpoint puntano sull’Ajax che, forte di sei vittorie di fila tra coppa e campionato, è favorito anche per la gara di ritorno a 2.10, con il successo inglese che sale a 3.25 e il pareggio a 3.75. Ancora più marcato il vantaggio olandese nelle quote sul passaggio turno, l’Ajax in finale è a 1.33, a 3.25 l’impresa degli uomini di Pochettino. Anche gli scommettitori puntano sugli olandesi, per l’86% saranno loro a staccare il pass per la finale.

La buona notizia per il Tottenham e il ritorno dalla squalifica di Son, già decisivo nella gara con il Manchester City: segnare all’Ajax è il primo passo per la rimonta e proprio il coreano è tra i più pericolosi, in gol a 2.60. Dopo la doppietta ai quarti al Manchester City, Son potrebbe ripetersi: la doppia firma nel ritorno con l’Ajax è offerta a 10.00 mentre il suo gol da punizione diretta è meno probabile, a 25.00. Tra gli uomini di Ten Hag, occhio ai gol di testa di De Ligt, a 16.00, e di Tadic, a 20.00. Ci si aspetta una gara spettacolare, con entrambe le squadre in gol a 1.57 e l’Over 2,50 a 1.68.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook