Poco più di 24 ore all’attesa finale di Coppa Italia tra l’Atalanta e la Lazio. Ad aver vinto più volte questa competizione è la Juventus con 13 successi di cui gli ultimi 4 consecutivi; la Lazio ha alzato questo trofeo 6 volte, l’ultima occasione nel 2013 vincendo lo storico derby con la Roma; una sola volta per l’Atalanta, era il 1963 quando s’impose per 3-1 sul Torino.

Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre ampia scelta di giocata questa sfida inedita. Le quote nei 90 minuti di gioco sono equilibrate: il successo dell’Atalanta è quotato a 2,70, la vittoria della Lazio è a 2,65, il pareggio è a 3,35. Per chi opta per una partita con poche reti nei tempi regolamentari, l’UNDER 2,5 vale 2 volte la posta giocata mentre l’OVER 2,5 è a 1,72. Per chi crede che entrambe le compagini trovino la via della rete nei 90 minuti di gioco la quota GOL è a 1,58 mentre la quota NO GOL (solo una delle squadre segna o non segna nessuno) sale a 2,20. Il trofeo della Coppa Italia alzato dall’Atalanta è quotato a 1,95, sollevato dalla Lazio è a 1,85.

Gli appassionati sportivi Better potranno giocare su tante altre modalità, esempio le COMBO con 2 (es. GOAL + OVER 2,5) o 3 (es. ESITO FINALE + UNDER 2,5 + GOAL) scelte; PRIMO MARCATORE (favorito per la Lazio Ciro immobile a 6,25; per l’Atalanta Duvan Zapata a 6,50), il PRIMO MARCATORE abbinato al RISULTATO ESATTO o all’ESITO FINALE; AUTORETE SI/NO (si può giocare come prima marcatura o nell’arco del match); RIBALTONE (che consiste nel pronosticare la squadra che rimonterà uno svantaggio); ESITO PRIMO TEMPO/FINALE; varie tipologie di gioco sul primo e secondo tempo; il RISULTATO ESATTO. Su www.better.it il quadro completo con ampia scelta di tutte le tipologie di giocata per tutte le partite della finale di “Coppa Italia”.