better

Grande calcio nel fine settimana, tutto tinto di azzurro, con i quarti di finale del Mondiale “Under 20”, con la terza giornata delle qualificazioni agli Europei 2020 e con la fase finale del mondiale femminile. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre ampia scelta di giocata per queste tre sfide.

Ad aprire i battenti sarà nel pomeriggio la nazionale maschile “U20” di mister Paolo Nicolato: gli azzurrini, quotati a 2,40 per il successo nei 90 minuti di gioco, affronteranno il Mali, quotato a 3,10, che nel turno precedente ha eliminato a sorpresa l’Argentina. La divisione della posta in palio con Better vale tre volte la posta. Domani sera ad Atene, i ragazzi del Ct Roberto Mancini scenderanno in campo contro la Grecia. Gli Azzurri a 1,85 sono avanti nelle quote Better, il successo degli ellenici è a 4,85, la divisione della posta in palio è a 3,15.

L’Italia guida il “girone J” a punteggio pieno dopo le vittorie su Finlandia e Liechtenstein; la Grecia è a 4 punti dopo il successo sul Liechtenstein e il pareggio con la Bosnia. Oggi inizia il mondiale di calcio femminile e domenica alle ore 13 scenderanno in campo le Azzurre. C’è grande attesa anche perché l’Italia torna a partecipare alla fase finale dopo 20 anni dall’ultima volta. In lavagna Better l’Australia è super favorita a 1,63; l’Italia, guidata in panchina da Milena Bertolini, è quotata a 4,90 per la vittoria, il pareggio è a 4,05. Ad opporsi alla corazzata australiana c’è l’ottimo percorso delle azzurre nella fase delle qualificazioni, con 7 vittorie e 1 sola sconfitta. Le altre due squadre del girone sono il Brasile e la Giamaica. Su www.better.it il quadro completo con ampia scelta di tutte le tipologie di giocata per queste tre partite.

Commenta su Facebook