L’1 nerazzurro bancato dalla bandiera delle scommesse a 2,40. Il 2 azzurro a 2,95

Alla vigilia del sedicesimo turno del massimo campionato di calcio Inter e Napoli saranno chiamate domani sera alle 20:45 a testare le proprie ambizioni stagionali in un confronto che è sicuramente il match clou della sedicesima giornata, la prima post mondiale. Un’occasione unica per entrambe per testare le proprie ambizioni in un campionato che sembra aver già tracciato un solco importante sia in testa che in coda.

Ben undici i punti che dividono in classifica i padroni di casa da gli azzurri che veleggiano in testa alla classifica ancora imbattuticon all’attivo solo due pareggi e ben tredici successi. I nerazzurri, invece, hanno dovuto segnare il passo ben cinque volte, mai pareggiato e vinto dieci volte. I precedenti a San Siro sorridono ai padroni di casa che si sono aggiudicati quattro degli ultimi confronti nel capoluogo lombardo lì dove i partenopei l’ultima volta hanno vinto oltre cinque anni fa, nell’aprile del 2017 grazie ad un gol di Callejon, e solo altre due volte negli ultimi cinquant’anni. Fermati anche nelle stagioni nelle quali Maradona trascinò il Napoli alla conquista dello scudetto.

Si rivedrà a San Siro, ma sulla panchina degli ospiti, anche Luciano Spalletti che sta facendo grande il Napoli ma che ha allenato l’Inter dal 2017 al 2019. È l’immancabile ex di turno che sta facendo tanto bene lontano da Milano dove sono ancora in molti a preferirlo a Simone Inzaghi che ora siede sulla panchina al suo posto.  

Il fattore campo ed anche i precedenti in quel di Milano fanno pendere l’ago della bilancia dei bettyng analist di BetFlag a favore dei nerazzurri il cui successo è proposto sulla lavagna comunque alto a 2,40, distante ma non troppo dal 2 partenopeo a 2,95 e con l’X che è offerto a 3,40. Dzeko, Lautaro e Lukaku i maggior indiziati a firmare un gol con il primo proposto a 2,90, il secondo a 2,68 ed il terzo a 2,48. Per gli ospiti la rete di Osimhen è offerta a 2,38.

Articolo precedenteEffetto Ronaldo, Microgame segue CR7 in Arabia: quotata la sua prestazione per il match d’esordio
Articolo successivoSlot e casinò. L’indice AGEM è diminuito di 66,85 punti a dicembre 2022