matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email
Più che una semifinale di Champions League, Bayern Monaco – Real Madrid ha il sapore di una vera e propria finale anticipata.

Si affrontano infatti due delle squadre più prestigiose e blasonate del panorama calcistico europeo, nonché favorite per la vittoria della competizione.

Il pronostico di Sisal Matchpoint assegna il primo round ai tedeschi, avanti a 1.95, il blitz madrileno a Monaco vale 3.70, stessa quota per il pareggio.

Su chi conquisterà la finale però, i bookmaker sono molto più indecisi e le quote sul passaggio turno quasi si equivalgono:

comanda di un soffio il Real Madrid, a 1.85, la finale dei tedeschi è a 1.95.

Per gli scommettitori pesa il fattore Fussball Arena, il 61% ha infatti puntato sulla vittoria tedesca nel match, più distribuite le giocate per il passaggio turno con il 60% a favore del Bayern e il 40% con le Merengues.

La squadra tedesca ha una solidissima difesa, in questa edizione di Champions infatti ha subito appena un goal in casa.

Gli spagnoli però hanno Cristiano Ronaldo – capocannoniere della manifestazione – e in trasferta segnano ininterrottamente da 5 gare, con ben 15 reti totali messe a segno nella competizione.

Si prospetta dunque un match molto combattuto, da Goal, a 1.45, e da Over 2,50, a 1.52. Il Real Madrid si trova in semifinale grazie al discusso rigore concesso negli ultimi minuti della gara con la Juventus.

Con Scommesse On Demand si può puntare sull’eventualità che venga fischiato un calcio di rigore in questo match, opzione offerta a 3.
Commenta su Facebook