Torna “Ballando con le Stelle”, il programma del sabato sera di Raiuno giunto alla sua 14esima edizione. Diverse le sorprese tra i volti noti che partecipano all’edizione di quest’anno, tra loro la favorita dei bookmaker di Sisal Matchpoint è Suor Cristina, già vincitrice di un altro talent “The Voice”: la sua vittoria è la più probabile, a 4.00.

Il secondo gradino del podio è un ex aequo tra l’ex calciatore di Juventus e Roma Pablo Daniel Osvaldo che, dopo la svolta da musicista, si butta nel ballo e l’attore Ettore Bassi, entrambi a 6.00. Fitto gruppetto a quota 9.00 dove si trovano Manuela Arcuri, l’ex deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo in coppia con Raimondo Todaro, un altro politico, l’ex parlamentare Antonio Razzi e il modello Lasse Matberg.

A quota 12.00 un altro volto noto del cinema, Enrico Lo Verso, i modelli Jonathan e Kevin Sampaio e l’attore Marco Leonardi. A 16.00 troviamo Milena Vukotic, l’indimenticabile Pina di Fantozzi, a pari quota con Angelo Russo. All’ultimo posto nella classifica dei bookie, la giornalista Marzia Roncacci, proposta vincente a 20.00. Non si escludono new entry a gara in corso e la quota “Altro” è a 12.00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.