quigioco
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – In questo weekend di calcio, riflettori puntati sul posticipo domenicale tra Inter e Napoli, il big match della 28° giornata della Serie A.

Dopo l’inaspettato ko del San Paolo, contro la Roma, i partenopei non posso permettersi altri errori (vista al Juve a -1 in classifica e con una partita da recuperare).

Le statistiche sorridono agli uomini di Sarri, considerando che l’Inter ha vinto solo uno degli ultimi 10 precedenti tra le due squadre, il Napoli è offerto da favorito nel match di San Siro con il «2» a quota 2,10 su QuiGioco.it, mentre il pareggio e la vittoria nerazzurra sono rispettivamente a 3,45 e 3,90 volte la posta.

Tuttavia, la squadra di Spalletti ha segnato 2 o più gol in 11 degli ultimi 14 match casalinghi contro gli azzurri in campionato e l’opzione «Goal» con entrambe le compagini a segno, risulta interessante a quota 1,80. Infine, seguendo una tendenza degli anni duemila di Inter-Napoli, in cui la squadra in vantaggio al termine del primo tempo, è quella che poi porterà a casa l’intera posta in palio, le quote «esito 1° tempo 1×2» sono le seguenti: «1» a 4,25, «X» a 2,10 e «2» a 2,55.

Commenta su Facebook