quigioco
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Stasera, come da tradizione, allo stadio Olimpico di Roma, si gioca la finale della 71° edizione della Coppa Italia. La Juve, ad un passo dal 34° scudetto in Serie A, cercherà di conquistare la 13° Tim Cup, la quarta consecutiva, contro un Milan che invece punta alla sesta, nonché alla prima dopo il 2003.

Considerando che i bianconeri, in questa edizione, hanno vinto tutte le partite in CI, senza subire gol e che vogliono concludere la stagione con il quarto “double” nazionale di fila, sotto la guida di Max Allegri; le quote sorridono ai campioni in carica, offerti vincenti su QuiGioco.it a 1,85 volte la posta, mentre il pareggio si gioca a 3,30 e la vittoria del Milan di Gattuso a 4,49. Il bilancio degli ultimi 6 precedenti è chiaramente favorevole dalla “Vecchia Signora” con 4 vittorie, di cui 3 in Campionato ed una proprio in Coppa Italia; ma nell’ultima occasione in cui le due squadre si sono contese un trofeo, ebbe la meglio il Milan che riuscì a spuntarla ai rigori nella finale della Supercoppa a Doha nel 2016.

Tra i segni più giocati per la sfida di stasera c’è senz’altro l’«Over 2,5» a quota 2,15 su QuiGioco.it, contro l’«Under 2,5» a 1,62. Tuttavia, non sarà semplice per la Juventus mettere l’angolo un Milan alla ricerca disperata di una qualificazione alla prossima Europa League, ancora incerta, cosa che potrebbe arrivare automaticamente con la vittoria della Coppia Italia. Detto questo, il «Goal» si gioca a 1,99 e il «No Goal» 1,72.

Commenta su Facebook