Print Friendly, PDF & Email

Penultima giornata anche nel girone sudamericano dove ad aprire le ostilità in questa tornata sarà il Brasile che giovedì fa visita alla Bolivia. Secondo le quote Intralot su Bolivia vs Brasile, la Seleçâo, già qualificata alla fase finale, parte favorita nei confronti dei padroni di casa: la vittoria dei verde-oro è infatti bancata a 1,95 mentre il successo dei boliviani è dato a 3,80, scende a 3,45 la quota del pareggio.

Sempre giovedì a San Cristóbal il Venezuela attende l’Uruguay. La Celeste, adesso seconda alle spalle del Brasile, parte da favorita in casa del fanalino di coda del girone: i quotisti Intralot propongono il 2 a 1,65, la vittoria della Vinotinto è invece fissata a 5,25 mentre il pareggio paga a 3,80.

Nella notte di venerdì l’Argentina dovrà vedersela con il Perù. È una sfida molto delicata per l’Albiceleste che ora occupa il quinto posto proprio alle spalle degli ospiti; la vittoria degli uomini di Sampaoli è stabilita a 1,22, il 2 è invece offerto a 12,50 mentre il segno X paga a 6,25.

Sempre venerdì notte il Cile ospita l’Ecuador a Santiago. La Roja che adesso è fuori dalla zona qualificazione non può più sbagliare; i bookie Intralot annunciano un match in discesa per i campioni del Sud America: l’1 è a 1,36, l’X a 4,90, il successo degli ecuadoregni a 8,25.

A Barranquilla la Colombia riceve invece il Paraguay. Il pronostico pende tutto dalla parte dei Cafeteros: il segno 1 è fissato a 1,40, l’X a 4,50 mentre la vittoria dell’Albirroja è data a 8,00.

Scopri tutte le quote sul calcio e gli altri sport su www.intralot.it

Commenta su Facebook