intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Ad aprire la nuova tornata dei match di qualificazione per i Mondiali 2018 sarà il girone sudamericano. Toccherà a Colombia e Bolivia scendere per prime in campo a Barranquilla. I bookies Intralot sembrano non avere alcun dubbio sull’esito del match, con i Cafeteros superfavoriti nei confronti dei boliviani: l’1 è infatti bancato a 1,17 mentre la vittoria della Verde è data a 15, scende a 6,50 la quota del segno X.

Anche il Paraguay parte leggermente favorito sul sorprendente Ecuador adesso terzo in classifica. La vittoria dell’Albirroja ad Asuncion è fissata a 2,45, il successo della Tricolor è invece proposto a 3,00 così come il pareggio. Nel big match in programma a Montevideo tra Uruguay e Brasile il pronostico pende dalla parte della Seleção; i quotisti Intralot stabiliscono a 2,45 la vittoria dei verde-oro, il successo della Celeste è fissato a 2,85 mentre il segno X paga 3,20 volte la posta di gioco.

Nell’altro big match della giornata l’Argentina dovrà vedersela con il Cile a Buenos Aires. Nella lavagna Intralot la vittoria dell’Albiceleste è bancata a 1,50, il successo dei campioni del Sud America è dato a 6,50, scende a 4,00 il pareggio. A Maturin, invece, il Venezuela padrone di casa parte favorito sul Perù. L’affermazione della Vinotinto è data a 2,35, la vittoria dei peruviani paga invece a 3,20, scende a 3,10 la quota del segno X.

Commenta su Facebook