intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Domenica pomeriggio gli occhi saranno tutti puntati su una delle sfide più attese della stagione, lo scontro diretto tra Manchester United e Chelsea per la seconda piazza alle spalle del Man City sempre più vicino al titolo. Per i quotisti Intralot sono gli uomini di Mourinho a partire favoriti: l’1 è infatti dato a 2,20, mentre l’X paga a 3,25 e la vittoria dei Blues a 3,45.

Nella Liga la sfida più interessante è quella tra Siviglia e Atletico Madrid. Nella lavagna Intralot l’1 è fissato a 3,35, l’X a 3,20 ed il 2 a 2,25.

Nella Bundesliga spicca il confronto tra Bayer Leverkusen e Schalke 04 che si contendono tre punti molto importanti nella lotta per il secondo posto dietro il Bayer Monaco già lontanissimo; un solo punto, adesso, separa i padroni di casa dai Knappen. I bookie Intralot bancano l’1 a 1,90, l’X a 3,65 ed il 2 a 4,00.

Il big match della Ligue questa volte mette di fronte PSG e Olympique Marsiglia che domenica sera si affronteranno nel posticipo che chiude la 27^ giornata del campionato francese. Nessun dubbio per i bookmaker Intralot che danno la vittoria del PSG a 1,25, l’X a 6,00 e l’exploit del Marsiglia a 11,50.

Nella Eredivisie è invece l’ora di Feyenoord-PSV Eindhoven. Si annuncia un match ostico per la capolista che fa visita ai biancorossi ora quarti e staccati di ben venti punti. Sono proprio i padroni di casa, infatti, a partire favoriti: i quotisti Intralot propongono l’1 a 2,15, l’X a 3,45 ed il 2 a 3,05.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook