intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

La Premier League torna in campo nel fine settimana ed è subito big match nel posticipo tra Liverpool e Manchester City. Gli uomini di Guardiola sono sempre saldamente al comando della classifica a +15 sui cugini dello United, mentre i Reds sono adesso quarti a sole tre lunghezze dal secondo posto. Secondo le quote Intralot su Liverpool vs Manchester City il successo dei Citizens è bancato a 2,25 dai quotisti Intralot che danno invece la vittoria dei padroni di casa a 3,00, sale a 3,65 la quota del segno X.

Nella Liga la sfida più interessante è quella tra Eibar ed Atletico Madrid. In questo momento i Colchoneros sembrano gli unici a poter impensierire il Barça, ma dovranno fare attenzione ai rosso-blu che puntano ad entrare nella zona Europa League. Nella lavagna Intralot l’1 è proposto a 4,20, l’X a 3,20 e la vittoria della compagine di Simeone a 1,98.

Nella Bundesliga spicca invece lo scontro diretto nella zona Champions League tra Lipsia e Schalke 04 adesso separate da due soli punti; i padroni di casa inseguono infatti i Knappen ora solitari al secondo posto alle spalle del Bayern Monaco. I quotisti Intralot fissano l’1 a 2,10, l’X a 3,50 come anche l’affermazione degli ospiti.

La prima giornata di ritorno della Ligue si conclude con il posticipo che mette di fronte Nantes e PSG. Il favore del pronostico è dalla parte dei parigini che continuano a guardare tutti dall’alto: il successo della capolista è stabilito a 1,25 mentre la vittoria degli uomini di Claudio Ranieri è data a 12,00, il pareggio paga 6,00 volte la posta di gioco.

Nella Primeira Liga gli occhi saranno invece puntati su Sporting Braga-Benfica, scontro diretto ai piani alti della classifica. I padroni di casa facendo bottino pieno aggancerebbero proprio gli ospiti al terzo posto; i bookmaker Intralot fissano l’1 a 3,55, il segno X a 3,30 e la vittoria dei Draghi a 2,00.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook