better

La marcia inarrestabile della Juventus continua decisa e prorompente. Dopo la vittoria di sabato scorso per 3-1 sul Napoli in Campionato (settima vittoria consecutiva), la “Vecchia Signora” si è ripetuta ieri sera infliggendo un perentorio 3-0 agli svizzeri dello Young Boys in Champions League.

Bianconeri primi in “Serie A” e a punteggio pieno dopo due giornate nel “girone H” di Champions. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, sempre attento alle novità e alle esigenze degli appassionati sportivi offre, all’interno della sezione SPECIALI CALCIO, una tipologia di giocata interessante e innovativa sulla squadra bianconera: la Juventus farà 114 punti vincendo tutte le partite della “Serie A”?

I bianconeri per realizzare questa impresa potranno contare sulla sicurezza della difesa, la qualità del centrocampo, il ritrovato Dybala autore ieri sera di 3 gol, la classe di uno straordinario campione come Ronaldo, la forza di Mandzukic, la freschezza di Bernardeschi e l’imprevedibilità di Douglas Costa. Inoltre, la Juventus detiene il record di imbattibilità in un intero campionato, 38 giornate, nella stagione 2011-12 e il maggior numero di partite in vetta alla classifica, ben 76, nelle stagioni 2004-05 e 2005-06. La quota proposta da Better per la Juventus vincente tutte le partite del campionato di “Serie A” vale 114 volte la posta giocata.

Commenta su Facebook