intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Stasera al Vélodrome di Marsiglia l’Italia fa visita alla Francia per la terza uscita di questa edizione. Dopo la sconfitta al debutto con l’Inghilterra e quella a Dublino con l’Irlanda, gli Azzurri sono chiamati a compiere una vera e propria impresa con i transalpini reduci dalle sconfitte con Irlanda e Scozia. La lavagna Intralot annuncia però una sfida a senso unico: la vittoria dei Bleus è infatti data a 1,04, l’X a 50,00 ed il successo degli uomini di O’Shea a 8,50.

Domani si apre invece a Dublino dove l’Irlanda padrona di casa dovrà vedersela con il Galles. I Greens sono adesso al comando della classifica mentre i gallesi sono reduci dalla sconfitta con l’Inghilterra. I bookie Intralot offrono la vittoria degli irlandesi a 1,28, l’X a 20,00 ed il 2 a 3,70.

La terza giornata si conclude a Edimburgo dove la Scozia riceve l’Inghilterra sul terreno del Murrayfield Stadium. Il XV scozzese ha sinora ottenuto una sola vittoria con la Francia, mentre il XV della Rosa ha avuto la meglio prima sugli Azzurri e poi sul Galles. Ecco le quote dei bookie Intralot: 1 a 3,30, X a 20,00, 2 a 1,33.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook