sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Riparte il campionato e tutti gli occhi sono puntati sul match clou del San Paolo tra il Napoli e la capolista Juventus, gara molto importante per gli obiettivi nel mirino delle due squadre e che porta con sé tanta voglia di rivalsa degli azzurri, dopo le due indigeste sconfitte tra Campionato e Coppa.

Ultimamente la trasferta alle pendici del Vesuvio è stata indigesta per la Vecchia Signora: nelle ultime 10 sfide giocate al San Paolo il bilancio è di 6 vittorie per il Napoli, 3 pareggi e sola 1 vittoria dei bianconeri. Un dato che giustifica la scelta dei bookmaker di Sisal Matchpoint che si schierano con la squadra di Sarri: pronostico molto equilibrato ma gli azzurri sono avanti a 2.55, la vittoria bianconera è a 2.90, il segno X a 3.25. Anche gli scommettitori credono nello sgambetto del Napoli alla capolista, il 51% ha infatti puntato sul segno 1, con il 28% che ha giocato l’ennesima vittoria bianconera. Napoli – Juventus sarà anche il ritorno al San Paolo di Higuain, dopo l’addio burrascoso. Il Pipita è a secco da 4 partite, riuscirà a segnare nel suo ex stadio? Su Sisal Matchpoint da oggi si può puntare sulle combo 1X2 + marcatore e risultato esatto + marcatore: il segno 2 con il Pipita in goal è a 4.

Ma sono tante le stelle in campo, tra cui proprio l’erede di Higuain, quel Mertens capace di segnare una rete in più dell’ex numero 9 azzurro: il segno 1 con il belga marcatore è a 4.50. Interessante il finale di 0-1 con Dybala marcatore, a 28, mentre la vittoria dei padroni di casa per 1 a 0 con Insigne tra i goleador, vale 29. La Roma sta alla finestra e può approfittarne visto che sulla carta ha una gara decisamente più semplice.

La squadra di Spalletti ospita infatti un Empoli in difficoltà che, tra l’altro, all’Olimpico non è mai riuscito a vincere. I giallorossi hanno dunque la strada spianata verso la vittoria, proposta a un popolare 1.18. L’impresa dei toscani pagherebbe ben 14 volte la posta, difficile anche che il match finisca in pareggio, a 7.30. Sicuri gli scommettitori di Sisal Matchpoint, 9 su 10 hanno puntato sull’affermazione della squadra di Spalletti.

Commenta su Facebook