matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Torna in pista la Moto Gp con la sesta tappa stagionale, quella tricolore sul circuito del Mugello. Nei test sulla pista toscana il più veloce è stato Marquez, ma il circuito si addice molto a Dovizioso. Come dimostra l’incredibile vittoria dello scorso anno. Proprio il Ducatista è il favorito dei bookmaker di Sisal Matchpoint per la gara del Mugello, proposto vincente a 2.25. Dovizioso ha la chance di far partire la rimonta in classifica su Marquez, che per il pronostico si piazza subito alle sue spalle a quota 3.50.

Chi cercherà sicuramente di salire sul podio è Valentino Rossi, ancora a secco di vittorie in questa stagione. Il Dottore ha però conquistato il terzo posto a Le Mans ed è detentore di record di vittorie al Mugello, ben 7 consecutive dal 2002 al 2008.

La sua vittoria è offerta a 5.00, alla pari con il compagno di squadra Vinales. A quota 9.00 si piazza Petrucci mentre si sale a 20.00 per il successo di Iannone. Molto più indietro Jorge Lorenzo. Nonostante il Mugello sia il tracciato dove ha vinto di più in carriera – 6 volte in tutto – la sua vittoria è data a ben 33 volte la posta.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook