SCOMMESSE – Dopo i due giorni di riposo concessi alle migliori otto nazionali del torneo, torna la Coppa del Mondo di Russia 2018, e lo fa con le grandi sfide dei quarti di finale. Si parte già domani con Uruguay – Francia e Brasile – Belgio.

La selezione di Tabarez è stata la squadra che, risultati alla mano, è risultata la migliore sin qui; solo vittorie per la Celeste e tutte conquistate nei tempi regolamentari, eppure, per gli autorevoli bookmaker d’oltremanica di Stanleybet, è la Francia ad essere favorita. 2.04 la quota per un successo dei Bleus, diventati a mondiale in corso sempre più una delle grandi favorite e aiutati nella prossima sfida anche dall’infortunio occorso a Edinson Cavani, mattatore fin qui nelle sfide del suo Uruguay e grande assente del match di domani. Un successo dei sudamericani è quindi affidato alla vena realizzativa di Suarez e ad una squadra che parla tanto italiano, ma per i bookie è più difficile a 4.30.

L’ipotesi dei tempi supplementari non è da scartare e il pareggio nell’arco dei novanta minuti è bancato a 3.15. Doveva essere una sfida tra due fortissime coppie del gol ma, mentre la Francia potrà contare appieno sia su Mbappè (dato marcatore a 3.00 ) e Griezmann (2.75), l’Uruguay avrà a disposizione il solo il pistolero Suarez (3.25) e la riserva Stuani (4.25).

La sfida serale, invece, vedrà di fronte Brasile e Belgio: i verdeoro sono come ogni quattro anni una delle formazioni da battere e – nonostante le polemiche che stanno accompagnando Neymar, tacciato di costante simulazione – anche in questa sfida partono avanti in quota a 2.17 contro il 3.55 riservato alla selezione belga, con il pareggio nei tempi regolamentari che per Stanleybet si assesta a 3.35.

Dopo la vittoria acciuffata in extremis contro un grandissimo Giappone, il morale dei Diavoli Rossi è sicuramente a mille, ma alcune certezze sono venute meno, soprattutto in difesa. E il talento carioca raramente perdona: la sfida per il primo marcatore è tutta una questione brasiliana, con Neymar dato a 5.85 e inseguito da Gabriel Jesus a 6.40 e Coutinho a 7.75, con il solo Romelu Lukaku (6.30) a reggere il confronto per il Belgio.

La sfida più squilibrata sulla carta è sicuramente quella fra Svezia e Inghilterra. I Tre Leoni partono super favoriti su www.stanleybet.it a 1.97, mentre un colpaccio gialloblù pagherebbe 4.55 volte la posta giocata, ma attenzione a non sottovalutare l’organizzazione della Svezia: l’Inghilterra gioca sicuramente bene, ma con la Colombia ha segnato solo su rigore per poi farsi rimontare, dimostrando ancora una volta il macigno che portano sulle spalle gli inventori del football ogni volta che arrivano alle fasi finali di un mondiale.

L’eventualità che la partita prosegua con i tempi supplementari e, eventualmente, i calci di rigore si gioca a 3.20. Ad ogni modo sarà una contesa che rimane nettamente da Under 2.5, proposto a 1.45, rispetto al più difficile Over 2.5 piazzato a 2.65.

Grande sfida invece fra Russia e Croazia: i padroni di casa sono lanciatissimi dopo l’eliminazione della Spagna e l’enorme seguito di pubblico che li accompagna ogni partita rende lo stadio un inferno per le squadre avversarie. La Croazia rimane probabilmente una spanna sopra, ma il quarto di finale col brivido ha minato alcune sicurezze dei balcanici.

Sulla lavagna di Stanleybet Modric e compagni sono comunque i favoriti a 2.25, mentre il trionfo dei russi è opzionato a 3.80. Il risultato di parità dopo i tempi regolamentari, invece, è piazzato a 3.00 volte la posta giocata. La sfida dei cannonieri in questo match verrà probabilmente giocata fra Smolov e Mandzukic, le cui segnature sono offerte entrambe a 3.00.

Commenta su Facebook