matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – Svezia – Svizzera è l’ottavo delle due sorprese di questo Mondiale, quello che non ti aspetti! Si tratta del 29esimo match tra le due Nazionali, ma il primo che le vede contrapposte in una grande competizione come il Mondiale. I precedenti più recenti sorridono alla Svezia, imbattuta nelle ultime tre partite disputate contro la Svizzera.

Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto incerto, ma stavolta dovrebbero imporsi gli elvetici, favoriti a 2.70, la Svezia è indietro di poco, a 3.00, il pareggio vale 2.90. Poca differenza anche per le quote sul passaggio turno, la conquista dei quarti della Svezia è a 2.00, a 1.80 gli elvetici. La vera forza degli svedesi è nel collettivo, ma il giocatore più talentuoso è senza dubbio Forsberg, mentre a guidare la carica alla Svizzera ci penserà Shaqiri, vecchia conoscenza del nostro campionato.

I due competono nella Grande Sfida degli assist, un duello che finirà in parità per i bookmaker, entrambi sono infatti a 6.50 e il pareggio è l’opzione più probabile, a 1.25. Divisi anche gli scommettitori, ma la preferenza va alla Svizzera: per il 54% saranno gli elvetici i a conquistare il passaggio ai quarti.

Colombia – Inghilterra è l’ultimo ottavo di un Mondiale che si sta rivelando più avvincente e sorprendente che mai. Gli inglesi sono avanti nel pronostico, a 2.10, la vittoria della Colombia è offerta a 3.90, il pareggio vale 3.20. La nazionale dei Due Leoni conduce anche nella scommessa sul passaggio turno, a 1.57 contro il 2.40 colombiano. Kane torna in campo dopo la pausa con il Belgio, e punta ad arricchire il suo bottino di gol che, al momento, lo vede in testa alla classifica dei cannonieri.

Se il bomber del Tottenham dovesse far gol anche alla Colombia, diventerebbe il primo giocatore a segnare per sei gare consecutive con l’Inghilterra, da Tommy Lawton nel 1939. Obiettivo alla portata, la sua rete vale infatti 2.50, si sale a 9.00 per la doppietta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi: per il 70% gli inglesi vinceranno il match, per l’83% arriveranno ai quarti.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook