intralot logo
intralot logo

SCOMMESSE – Mondiali di Russia. Tutto può ancora accadere nel gruppo F, dove oggi verranno fuori i nomi delle due qualificate agli ottavi di finale. La sfida più interessante sembra essere Messico-Svezia in programma a Ekaterinburg.

Il Tricolor ora in testa al girone a punteggio pieno parte favorito: il segno 1 è dato a 2,40 dai quotisti Intralot, mentre l’X paga a 3,30 ed il 2 a 3,15. Nello stesso gruppo c’è anche Corea del Sud-Germania, con i campioni del mondo in carica che sono obbligati a vincere per approdare agli ottavi. Il colpaccio dei sudcoreani è dato a 16,00, l’X a 7,00 mentre la vittoria dei campioni del mondo paga 1,20 volte la posta di gioco.

Tutto da decidere anche nel gruppo E con Serbia-Brasile che sembra essere la sfida più attesa. Nella lavagna Intralot il segno 1 è proposto a 6,65, l’X a 4,00 e la vittoria dei verde-oro a 1,55. Svizzera-Costa Rica è invece l’altra sfida che può regalare agli elvetici il passaggio agli ottavi. La vittoria degli uomini di Petkovic è bancata a 1,65, l’X a 3,50 mentre la vittoria dei Ticos già fuori dai giochi è stabilita a 6,75.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook