intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – Oggi nel gruppo C spicca Danimarca-Francia. I Bleus già qualificatisi per gli ottavi di finale, proveranno a chiudere a punteggio pieno contro gli scandinavi ai quali basta un punto per assicurarsi il passaggio del turno.

Nella lavagna Intralot il segno 1 è bancato a 5,10, l’X paga a 2,70 mentre l’affermazione dei transalpini è data a 2,10. Nello stesso gruppo c’è Australia-Perù. Mentre i Socceros hanno ancora una flebile speranza di passare agli ottavi, la Blanquirroja è già fuori dai giochi. Le quote dei bookie Intralot: 1 a 3,10, X a 3,45, 2 a 2,35.

Nel girone D occhi puntati invece su Nigeria-Argentina entrambe ancora in corsa per gli ottavi di finale. I quotisti Intralot fissano la vittoria dei nigeriani a 6,50, l’X a 4,30 ed il successo dell’Albiceleste a 1,52. A Rostov sul Don sarà invece la volta di Islanda-Croazia.

Il pronostico è dalla parte dei croati già qualificatisi, mentre gli scandinavi possono ancora sperare in un colpo di coda. I bookmaker Intralot offrono l’1 a 3,45, l’X a 3,30 ed il 2 a 2,20.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook