matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – 5 vittorie su 5 partite. È il bottino con cui l’Italvolley si presenta alla vigilia della seconda fase dei Mondiali. Una serie positiva che fa volare gli Azzurri della pallavolo anche nelle preferenze dei bookmaker di Sisal Matchpoint, che piazzano l’Italia davanti a tutti per la vittoria finale.

La squadra azzurra è infatti proposta vincente a 3.75, avanti persino agli Stati Uniti – capaci di vincere i big match con Russia e Serbia – staccati a quota a 5.00. A scendere è la Russia che, dopo le sconfitte con Usa e Serbia, perde terreno e scivola a 6.00, quasi raggiunta dal Brasile Campione olimpico, appena fuori dal podio a 6.50.

Al di sotto delle attese la Francia, a 9.00, mentre la Polonia, a punteggio pieno come l’Italia è offerta a 12.00. È stata la sorpresa della prima fase, con le vittorie su Brasile e Francia, ma l’Olanda non sembra convincere del tutto, la vittoria degli Orange pagherebbe infatti 33 volte la posta. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint il Mondiale se lo giocano Russia e Italia. I russi prevalgono, con il 46% delle puntate, nella vittoria italiana crede il 35%.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook