intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Gli 8 gruppi della fase a gironi sanciranno le 16 compagini che prenderanno parte agli ottavi di finale in programma a partire dal prossimo 30 giugno. Nel gruppo A è l’Uruguay a partire favorita. I quotisti Intralot propongono la Celeste vincente del girone a 1,85, seguita dalla Russia padrona di casa a 2,70.

Nel gruppo B il pronostico pende tutto dalla parte della Spagna data a 1,50, seguita dal Portogallo campione d’Europa a 3,00.

Per quanto riguarda il gruppo C i quotisti Intralot non sembrano avere dubbi, è la Francia la superfavorita. I Bleus sono dati vincenti a 1,30. Stesso discorso per il gruppo D dove l’Argentina è davanti a tutti: l’Albiceleste vincente del girone è data a 1,60.

Nel gruppo E si annuncia invece lo strapotere del Brasile dato a 1,30, mentre nel gruppo F la Germania sembra non avere rivali: i campioni del mondo vincitori del girone sono dati a 1,33.

Più equilibrato il gruppo G dove a contendersi il primo posto sono Belgio e Inghilterra, date rispettivamente a 1,85 e a 2,15. Anche nel gruppo H regna l’equilibrio con Colombia e Polonia favorite per il primo posto: 2,30 la quota per i Cafeteros mentre il primato dei biancorossi è dato a 2,75.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook