Print Friendly, PDF & Email

La 22° di Serie A ci dirà qualcosa di più sulla lotta scudetto tra Juventus e Roma, un turno che le vede giocare entrambe in trasferta e favorite dal pronostico.

La capolista va al Mapei Stadio contro un Sassuolo da sempre avversario ostico, che ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 partite. La sfida di Reggio Emilia per i bianconeri non si rivelerà priva di insidie, ma la squadra di Allegri non può permettersi altri passi e secondo gli esperti di Sisal Matchpoint la spunterà sui neroverdi. La vittoria della Juventus è infatti proposta a 1.50, a 7 l’impresa dei padroni di casa, il pareggio vale 4.10. Per questo match si gioca con la Supercombo, la scommessa esclusiva di Sisal Matchpoint con cui puntare su chi segna per primo, come e quando. I bianconeri contano sulla fame di gol di Higuain: il suo 15° gol stagionale, su tiro, nella prima mezz’ora, vale 12. Crede nella vittoria di Buffon e compagni il 91% degli scommettitori.

Non sarà una passeggiata nemmeno per la Roma impegnata nella trasferta al Ferraris con la Sampdoria. I blucerchiati hanno raccolto solo due punti nelle ultime cinque partite e faranno di tutto per sfruttare al meglio il fattore campo e tornare al successo. Le quote però non lasciano dubbi, la superiorità dei giallorossi è tutta nell’1.75 del segno 2, difficile la vittoria doriana, a 4.70, il pareggio è a 3.75. Trascinatore dei giallorossi è Nainngolan, il centrocampista appare sempre più spesso nel tabellino marcatori a fine match e anche contro i doriani dovrebbe lasciare il segno: il suo gol ai blucerchiati, che sarebbe l’8° stagionale, vale 4 mentre la quota Primo Marcatore è a 10. Tra gli uomini di Giampaolo, principali indiziati al gol Muriel e Quagliarella, entrambi a 3. Si schiera con la Roma l’88% degli scommettitori, appena il 3% ha puntato sul risultato sorpresa a favore della Samp.

Il Napoli ha la strada più in discesa rispetto alle avversarie, sia perché gioca nel suo fortino, sia perché incontra il Palermo, alle prese con l’ennesimo ribaltone in panchina. La squadra rosanero è in grossa crisi e affronta quella che, al momento, è la squadra più in forma in Serie A. Pronostico a senso unico dunque, con gli azzurri favoritissimi a 1.12 e i rosanero proposti a ben 20 volte la posta. Difficile anche il pareggio, a 9. I 47 gol segnati dai partenopei e i 41 subiti dai siciliani fanno pensare anche a una vittoria netta: il finale più probabile è infatti il 3 a 0, a 6.80. Sicuri anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria del Napoli.

Commenta su Facebook