intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

La sfida più attesa della seconda giornata di ritorno della Liga è Valencia-Real Madrid, scontro diretto nella zona Champions League alle spalle del Barça sempre in fuga. Non possono sbagliare le Merengues che adesso accusano 5 punti di ritardo dai padroni di casa e ben 19 dal Barcellona. Secondo le quote Intralot su Valencia – Real Madrid il successo dei campioni d’Europa vale 1,65 volete la posta di gioco, mentre l’affermazione dei bianconeri è proposta a 4,65, sale invece a 4,30 la quota del segno X.

Nella Ligue i riflettori saranno invece puntati sull’atteso posticipo tra Olympique Marsiglia e Monaco, che si contendono la seconda piazza dietro il PSG già lontano; un solo punto, adesso, separa i monegaschi dai padroni di casa: i bookie Intralot fissano l’1 a 2,00, il pareggio ed il successo degli ospiti a 3,60.

Nella Bundesliga è l’anticipo di domani sera tra Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach il confronto che offre gli spunti più interessanti; le due compagini si contendono tre punti molto importanti in ottica Champions League. Nella lavagna Intralot il pronostico pende dalla parte dei padroni di casa: l’1 è bancato a 2,35, l’X a 3,40 mentre la vittoria dei Puledri è stabilita a 3,00.

Nella Süperlig turca spicca Trabzonspor-Fenerbahce, sfida ai piani alte della classifica che adesso vede al comando l’Istanbul Basaksehir. I padroni di casa adesso accusano sei punti di ritardo dai Canarini che occupano il terzo posto a tre punti dalla vetta. I quotisti Intralot offrono l’1 a 2,35, l’X a 3,30 mentre il segno 2 è bancato a 2,80.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook