Print Friendly, PDF & Email

Big match che non ha bisogno di presentazioni quello tra Juventus e Roma, rivali storiche pronte a sfidarsi in un match che mette in palio una grossa fetta di scudetto. Entrambe si presentano alla gara con due importanti vittorie alle spalle, i bianconeri con il Torino, i giallorossi con il Milan, ma è la squadra di Allegri a partire da favorita secondo gli esperti di Sisal Matchpoint.

Pronostico rafforzato dai numeri visto che i capitolini allo Stadium hanno sempre perso: sei partite su sei. Al contrario i bianconeri in casa vincono da ben 24 partite consecutive. La vittoria della Juventus è offerta a 1.75, l’impresa giallorossa è da 5 volte la posta mentre il pareggio è a 3.75. Meglio prepararsi a una gara ricca di emozioni, specie perché in campo ci saranno due numeri 9 di razza: da una parte Higuain, dall’altra Dzeko.

La Roma, nello scorso campionato, è stata l’unica squadra a cui il Pipita non è riuscito a fare gol mentre il bosniaco sembra rinato rispetto all’anno passato. Su Sisal Matchpoint sono l’uno di fronte l’altro nella sfida dei gol: chi ne segnerà di più nel match? Nella scommessa 1X2 Marcatori, è avanti Higuain, a 2.75, Dzeko è a 4.25, la X è a 1.95. Per questo match torna anche la Supercombo, la scommessa esclusiva di Sisal Matchpoint che permette di pronosticare chi segna per primo, come e quando. In campo altri protagonisti, come Mandzukic il cui tiro vincente nella prima mezz’ora è a 20 e Nainngolan che in gol su tiro tra il 31’ e il 60’ è offerto a 50. Anche gli scommettitori si schierano con i bianconeri: il 75% ha puntato infatti sul segno 1, il 18% si aspetta un pareggio, solo il 7% crede nell’impresa della Roma.

Commenta su Facebook