matchpoint sisal

La Juventus non ha nessuna intenzione di fermarsi e, sul campo dell’Udinese, va a caccia della decima vittoria consecutiva tra campionato e Champions. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, l’impresa è dietro l’angolo: nessun problema per gli uomini di Allegri alla Dacia Arena, vincenti a un rasoterra 1.36, difficilissimo che i friulani arrestino la marcia juventina, la loro vittoria è a 9.50 e il pareggio a 4.80.

Non ha segnato contro il Napoli ma è stato comunque prezioso, per esempio servendo a Mandzukic la palla del pareggio. Contro l’Udinese, Ronaldo potrebbe tornare a segnare e il croato potrebbe ricambiare il favore. Con la Supercoppia la rete di CR7 su assist di Mandzukic si gioca a 12.00.

Il Napoli, dopo aver perso lo scontro diretto con la Juventus, si è allontanato dallo scudetto e la sensazione è che ormai debba più che altro difendere il secondo posto. Nei piani alti della classifica c’è proprio il Sassuolo che arriva al San Paolo per un match che assume le sembianze di uno scontro Champions. I neroverdi non hanno molta affinità con il San Paolo, gli azzurri infatti sono imbattuti nei cinque precedenti casalinghi contro i neroverdi. Padroni di casa vincenti anche stavolta secondo i bookmaker, a 1.35, il successo degli emiliani è a 8.00, pareggio a 5.25.

Si affrontano due dei migliori attacchi di questo campionato: 13 gol i partenopei, 15 i neroverdi. Gara dunque da Over 2,50, a 1.40, e con entrambe le squadre a segno, a 165. La Roma ha ormai archiviato il momento No e, contro l’Empoli, si appresta a portare a 4 il numero di vittorie consecutive. Giallorossi in discesa al Castellani, a 1.65, contro il 5.00 dei toscani. Con sette reti, la Roma ha il miglior attacco nel primo tempo della Serie A: il gol ospite nei primi 45 minuti è a 1.57.

Tre punti in arrivo anche per le milanesi: il Milan è avanti nel match contro il Chievo, a 1.30, doppia cifra per l’impresa dei gialloblù, a 11.00; bene anche l’Inter contro la Spal, i nerazzurri sono la squadra che ha battuto più volte i ferraresi in Serie A, l’ennesimo successo è a 1.67, a 5.50 la vittoria dei padroni di casa, segno X a 3.75.

Il big match di giornata è Lazio – Fiorentina, gara delicatissima per i biancocelesti, reduci dalle sconfitte nel derby e in Europa League. La viola invece, gode di buona salute ma in trasferta ha conquistato solo un punto nelle ultime quattro uscite. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce la Lazio, a 1.85, il colpaccio dei toscani vale 4.25, il pareggio è a 3.60.

Scommettitori divisi tra la vittoria dei biancocelesti (55%) e il pareggio (35%). Tra le squadre affrontate almeno tre volte in Serie A, la Fiorentina è l’unica contro cui Ciro Immobile non ha mai segnato: zero reti in sette gare contro i viola. Il digiuno potrebbe interrompersi, la rete di Immobile è a 1.90, su assist di Milinkovic sale a 9.00. Manca l’appuntamento con la porta da un po’ Simeone, la sua rete su assist di Chiesa è una Supercoppia che vale 12.00.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook