matchpoint sisal

La prima di ritorno del campionato si chiude con il testa coda Juventus – Chievo Verona, un match scritto con i bianconeri ovviamente super favoriti, a 1,10. Pochissime le chance del Chievo, la cui vittoria sarebbe un miracolo da 24 volte la posta, difficile anche un pareggio, a 9,50. Attenzione però alla voglia di risalire in classifica dei gialloblù che, con Di Carlo in panchina, hanno cambiato passo.

Del resto, anche all’andata i clivensi diedero del filo da torcere alla difesa bianconera, riuscendo a segnare ben 2 reti. Il gol del Chievo in questo match è proposto a 2,97 mentre l’opzione che siano entrambe le squadre ad andare in gol è a 3.10. Raggiunto da Zapata e Quagliarella, contro il Chievo, Ronaldo può riprendersi il primo posto in solitaria nella classifica cannonieri: la sua rete è appena a 1,50, probabile però anche una doppietta, a 4,00, mentre per la tripletta si sale a 12,00.

In campo anche Genoa – Milan, gara dagli incroci particolari con Piatek squalificato e rossoblù ancora per poco, in procinto di passare proprio alla corte di Gattuso e Higuain ormai destinato al Chelsea. Il Milan, vincendo, conquisterebbe il quarto posto superando le dirette avversarie Roma e Lazio, il pronostico è dalla sua parte: la vittoria rossonera è a 2,35, il successo dei padroni di casa è a 3.30, il segno X vale 3,10. Anche gli scommettitori credono nella vittoria milanista, il 65% ha giocato il segno 2. Gattuso e Prandelli dovranno rinunciare ai loro due peni offensivi, spazio quindi a Kouamé da una parte e a Cutrone dall’altra. I due si sfidano nel duello del gol sul tabellone Matchpoint: il favorito a segnare di più è il rossonero, a 3.50, il genoano è a 4,00, mentre la parità tra i due vale 1,70.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook