Sfida decisiva per l’Italia di Ventura che, in vista di Russia 2018, affronta l’Albania di De Biasi in un match in cui è vietato sbagliare. Gli Azzurri sono infatti al primo posto del Gruppo G insieme alla Spagna, vincere sarà dunque fondamentale per coltivare l’ambizione del primo posto senza passare dai playoff. Gli esperti di Sisal Matchpoint non hanno dubbi sulla vittoria dell’Italia che infatti è nettamente favorita nel match, a 1.23.

La squadra di De Biasi è reduce dalle due sconfitte subite con Spagna e Israele, tenterà perciò il tutto per tutto per rimettersi in corsa. L’impresa però sembra difficile e pagherebbe addirittura 15 volte la posta. Il pareggio è offerto a 5.60. La vittoria degli Azzurri arriverà senza troppe emozioni, almeno a guardare le quote sul Goal, a 2.75 contro il No Goal a 1.39, e dell’Under a 1.78 che prevale sull’Over a 1.91. Uno solo il precedente tra le due nazionali, che risale al novembre 2014, amichevole a Genova vinta 1-0 dall’Italia: proprio la vittoria di misura italiana è il risultato finale più probabile, a 5.

Grande attesa per vedere all’opera la coppia Belotti – Immobile che in campionato, con Torino e Lazio, stanno viaggiando a numeri strepitosi: entrambi sono dati in goal a 2. Tra le Aquile Nere il principale indiziato al goal è Balaj, la sua rete vale 5. Gli scommettitori sono certi della vittoria azzurra: 9 su 10 hanno infatti scelto il segno 1. La qualificazione ai Mondiali di Russia è una questione esclusiva tra Spagna e Italia, ma pur essendo appaiati a 10 punti, i ragazzi di Ventura sono svantaggiati per la differenza reti. Gli spagnoli sono così avanti nelle quote per il primo posto del girone, a 1.50, l’Italia insegue a 3.50. L’81% degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha puntato sul primo posto spagnolo, crede nel soprasso azzurro il 17%.

Commenta su Facebook