Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Eliminazione tutta al maschile questa settimana, all’Isola dei Famosi. In nomination sono finiti Marco Ferri, Simone Barbato e Jonathan Kashnanian, con il primo fortemente indiziato ad abbandonare l’Honduras. Sulla lavagna Sisal Matchpoint infatti, l’eliminazione di Marco Ferri è la più probabile, a 1.20, ma rischia anche Simone Barbato, a 3.50. Al sicuro Jonathan, staccato a quota 9.

Nella scommessa sul Vincente, mantiene il ruolo di favorita Bianca Atzei, anche se la sua quota è in leggero rialzo rispetto alla scorsa settimana: la cantante passa da 2.75 a 3, ma resta sempre in pole position. Subito dopo si piazza Amaurys Perez, a 3.25, mentre scala ancora posizioni Francesca Cipriani, con la sua vittoria a 3.50 rispetto al 4 di una settimana fa. E proprio la Cipriani diventa la favorita numero uno degli scommettitori, con il 20% delle preferenze.

Occhio anche ad Alessia Mancini, la cui vittoria per i bookie scende da 7.50 a 6 e che è la seconda più giocata, con il 18% della raccolta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono meno nella vittoria della favorita Bianca Atzei, che ha raccolto il 12% delle puntate.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook