intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

“Non hai bisogno di effetti speciali… per divertirti ti basta Intralot!” E’ questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Intralot, on air da domenica 21 gennaio sui canali sportivi di Sky e Mediaset Premium in concomitanza con l’atteso ritorno in campo del campionato di Serie A.

Ad aprire le scene del nuovo spot dell’azienda del Gruppo Gamenet leader nel settore del betting, è il protagonista che si cimenta con alcuni sport estremi (wingwalking, street-luge, highlining) prima di approdare ad una situazione di completo relax dove è la App Intralot a monopolizzare l’attenzione. “Il filo conduttore dello spot – afferma Simona Scravaglieri, Marketing Manager di Intralot Italia – è il sorriso ironico che attraversa le sfide impossibili del protagonista per poi svelare con un colpo di scena il key concept della nuova campagna: per divertirsi non c’è bisogno di prodursi in spericolate acrobazie, ma bastano uno smartphone e la app di Intralot”.

Lo spot presenta infatti la novità My Bet Alert, la nuova funzionalità della app che permette allo scommettitore di ricevere news in tempo reale sulle sue giocate e sugli avvenimenti preferiti.

Focus della comunicazione sono anche gli altri punti di forza dell’offerta di gioco Intralot: le quote Ultralive, che assicurano al giocatore un aggiornamento super veloce dei mercati sugli eventi live ed il Welcome Bonus Scommesse che offre allo scommettitore la possibilità di ricevere un Bonus del 100% fino a 100€.

Ideato e prodotto ancora una volta dall’agenzia creativa Arsenale23, lo spot sarà diffuso nel formato di 30” ed integrato da una forte campagna digital e social che coinvolgerà tutti i canali ufficiali Intralot, la stampa di settore e la radio. Intralot oggi annovera circa 700 agenzie sul territorio italiano ed una consolidata piattaforma di gioco on line intralot.it

Commenta su Facebook