intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Saranno Bologna e Inter, domani, ad aprire la quinta giornata della Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione.

Dopo aver colto la quarta vittoria consecutiva in casa del Crotone, i neroazzurri fanno visita ai Felsinei che invece vengono dalla sconfitta con la Fiorentina. Per Intralot, Gruppo Gamenet, è la Beneamata a partire favorita nei confronti dei rosso-blu: il 2 è infatti bancato a 1,53 mentre la vittoria dei padroni di casa viene proposta a 6,15, il pareggio paga invece a 4,25.

Mercoledì si apre con l’anticipo al Vigorito dove il Benevento riceve la Roma. I bookie Intralot non sembrano avere dubbi, il pronostico è tutto dalla parte dei giallorossi reduci dal 3-0 al Verona: il 2 è fissato a 1,35, il successo degli Stregoni è stabilito invece a 8,75 mentre il segno X è offerto a 4,85.

Ma la sfida più attesa di questo midweek è senz’altro quella tra Lazio e Napoli che scenderanno in campo all’Olimpico. Le quote Intralot su Lazio vs Napoli pendono dalla parte dei partenopei: il segno 2 è dato a 2,05 mentre la vittoria dei biancocelesti sale a 3,55 così come il pareggio.

A Torino, invece, nuovo capitolo della classica Juventus-Fiorentina. Archiviato il 3-1 al Sassuolo i campioni d’Italia trovano i Gigliati in risalita dopo la vittoria con il Bologna. La quinta vittoria di fila della Vecchia Signora è data a 1,35 dai bookmaker Intralot, l’exploit dei Viola è invece stabilito a 9,00, l’X scende a 5,00.

Sempre i bookie Intralot annunciano un match in discesa per il Milan che al Meazza dovrà vedersela con la Spal. L’affermazione dei rossoneri è data a 1,25, l’X a 5,85 mentre il colpaccio degli estensi paga 12 volte la posta di gioco.

Trasferta insidiosa per la Sampdoria che fa visita al Verona relegato al penultimo posto e a caccia di punti utili per portarsi fuori dalla zona retrocessione. Il successo dei blucerchiati è dato a 2,25, l’1 è a 3,15 mentre il pareggio paga a 3,40. Turno in trasferta anche per il Torino che è atteso dall’Udinese: 1 a 2,80, X a 3,30, 2 a 2,55. Per l’Atalanta i quotisti Intralot prevedono un match sul velluto, la vittoria degli Orobici contro il Crotone è data a 1,33, l’X è invece a 5,00 mentre il successo dei Pitagorici paga a 10. Al Ferraris il Genoa parte favorito nel match con il Chievo: 1 a 2,15, X a 3,20, 2 a 3,60. Nel confronto tra Cagliari e Sassuolo sono gli isolani ad avere il pronostico dalla loro parte: l’1 è a 2,20, l’X a 3,35, il 2 a 3,35. Scopri tutte le quote sul calcio e gli altri sport su www.intralot.it

Commenta su Facebook