intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Primo atto all’Anfield per la Roma che domani sera fa visita al Liverpool per il match di andata della semifinale di Champions League. Dopo l’incredibile rimonta con il Barcellona i giallorossi trovano dunque gli uomini di Klopp che hanno avuto la meglio sul Manchester City. Nella lavagna Intralot sono i Reds a partire favoriti: il segno 1 è infatti proposto a 1,55 mentre l’X viene fissato a 4,25 ed il successo dei capitolini a 6,25.

È invece l’ex Mohamed Salah il favorito come primo marcatore del match: la rete dell’egiziano è data a 5,00 dai bookie Intralot, che bancano poi a 6,00 la rete di Roberto Firmino, a 7,00 quella di Sadio Mané e a 8,00 il gol di Edin Dzeko.

Mercoledì sarà invece la volta di Bayern Monaco-Real Madrid che nei quarti di finale hanno eliminato rispettivamente Siviglia e Juventus. I quotisti Intralot vedono i bavaresi favoriti nel primo confronto: il successo dei freschi campioni di Germania è dato a 2,00, sale a 3,70 la quota del segno X mentre la vittoria dei campioni d’Europa in carica è fissata a 3,60. Sempre per i bookmaker Intralot sono due i favoriti come primo marcatore della gara: le reti di Cristiano Ronaldo e quella di Robert Lewandowski sono date a 5,00, seguono SandroWagner e Karim Benzema a 8,00.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook