intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Smaltita la delusione per l’eliminazione nei quarti di Champions League per mano del Liverpool, il Manchester City proverà a chiudere la pratica per il titolo nell’atteso big match di sabato sera in casa del Tottenham. Ma non sarà certo una passeggiata per gli uomini di Guardiola che partono tuttavia favoriti nei confronti dei londinesi: nella lavagna Intralot, infatti, il segno 1 è bancato a 2,65, l’X a 3,60 ed il successo dei Citizens a 2,55.

Nella Liga spicca invece la sfida tra il Barcellona capolista ed il Valencia che continua ad inseguire il secondo posto. Dopo la débâcle con la Roma in Champions, i Blaugrana riprendono dunque la marcia verso il titolo dal match con i bianconeri; nessun dubbio per i quotisti Intralot che propongono la vittoria dei catalani a 1,30, l’X a 6,00 ed il successo degli ospiti a 9,00.

Nella Bundesliga alle spalle del Bayern Monaco già laureatosi campione di Germania gli occhi saranno puntati sul Revierderby Schalke 04-Borussia Dortmund, scontro diretto per il secondo posto dietro i bavaresi. I bookie Intralot annunciano una sfida molto equilibrata, ecco le quote: 1 a 2,65, X a 3,45, 2 a 2,60.

Nella Ligue i riflettori saranno puntati su PSG-Monaco, match che chiude la 33^ giornata del campionato francese. È la partita che può consegnare il titolo ai parigini adesso a +14 sugli ospiti che occupano la seconda piazza. Per i bookmaker Intralot quella dei padroni di casa sarà una partita tutta in discesa: l’1 è offerto a 1,28, il segno X a 6,00 ed il colpaccio dei monegaschi a 10,00.

Nella Eredivisie c’è grande attesa per la supersfida tra PSV e Ajax, match che potrebbe valere il titolo per i padroni di casa che ora hanno un vantaggio di sette punti sui Lancieri. C’è ancora una volta grande equilibrio nella lavagna Intralot: l’1 è proposto a 2,45, l’X a 3,55 ed il 2 a 2,55.

Altra grande sfida nella Primeira Liga dove andrà in scena il Classico Benfica-Porto. I padroni di casa hanno adesso un solo punto di vantaggio sui biancoblu che a cinque giornate dal termine tenteranno il sorpasso. Il segno 1 è fissato a 2,35, l’X a 3,15 mentre la vittoria degli ospiti paga 2,95 volte la posta di gioco.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook