intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Domani sera il secondo atto dei quarti di finale tra Roma e Barcellona. Dopo il 4-1 subito al Camp Nou i giallorossi sono chiamati all’impresa contro la corazzata Blaugrana che all’Olimpico arriva da favorita. Nella lavagna Intralot, infatti, il successo dei catalani è proposto a 1,65 mentre la vittoria dei capitolini è data a 4,80, scende a 4,25 la quota del segno X.

Il favorito come primo marcatore è ancora una volta Lionel Messi, la rete dell’attaccante argentino è offerta a 4,50 dai bookie Intralot. Alle spalle della Pulce troviamo poi Luis Suarez a 5,00, Edin Dzeko e Paco Alcacer a 7,50 e un trio formato da Diego Perotti, Cenzig Under e Patrick Schick a 10,00.

Sempre domani sera l’atteso ritorno tra Manchester City e Liverpool, derby che promette grande spettacolo dopo che i Reds hanno chiuso sul 3-0 il match di andata all’Anfield. Il pronostico questa volta è dalla parte dei Citizens che proveranno a ribaltare il triplo svantaggio. L’1 è a 1,50, l’X a 4,75 mentre la vittoria degli uomini di Klopp è data a 5,75. Gabriel Jesus e Sergio Aguero sono i favoriti come primo marcatore della sfida. Il gol degli attaccanti del City è fissato a 5,00, seguono Raheem Sterling e Moahmed Salah a 8,00, Roberto Firmino e Sadio Mané a 10,00.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook