intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – È il giorno di Barcellona-Roma, primo atteso confronto del quarto di finale tra i catalani ed i giallorossi di Di Francesco. Dopo aver eliminato lo Shakhtar Donetsk negli ottavi i capitolini cercano l’impresa con gli spagnoli usciti vincitori dalla supersfida con il Chelsea. I quotisti Intralot non sembrano aver alcun dubbio, il favore del pronostico è tutto dalla parte del Barça.

Il segno 1 è infatti fissato a 1,22 mentre l’X è proposto a 6,50 ed il colpaccio dei giallorossi a 14,00. È invece Lionel Messi il favorito come primo marcatore della partita: la rete dell’attaccante dei Bluagrana è bancata a 4,00, seguono poi Luis Suarez a 4,50, Paco Alcacer a 9,00, Ousmane Dembele a 10,00 e Edin Dzeko a 12,00.

A chiudere l’andata dei quarti sarà il derby all’Anfield Liverpool-Manchester City. C’è grande attesa per la sfida tra i Reds e la capolista della Premier League che negli ottavi ha eliminato il Basilea. I bookmaker Intralot annunciano una sfida piuttosto equilibrata: il successo dei Reds è stabilito a 2,95, l’X a 3,45 mentre la vittoria dei Citizens paga 2,40 volte la posta di gioco. Il favorito come primo marcatore del match è Sergio Aguero, nella lavagna Intralot la rete dell’argentino è data a 6,00, seguono Gabriel Jesus a 6,50, Mohamed Salah a 7,00 e Roberto Firmino a 8,00.

Tutte le quote sono disponibili su:

www.intralot.it

Commenta su Facebook