intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Domani si torna in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. C’è grande attesa per il secondo atto della supersfida tra PSG e Real Madrid. I quotisti Intralot fissano il successo dei parigini a 2,00, l’X a 3,90 e la vittoria delle Merengues a 3,40. Sempre domani in campo anche Liverpool e Porto.

Il pronostico è tutto dalla parte dei Reds che all’Anfield partono dal perentorio 5-0 inflitto agli ospiti in Portogallo. Nella lavagna Intralot il segno 1 è dato a 1,50, l’X a 4,25 ed il successo dei lusitani a 6,75. Mercoledì sarà la volta dell’atteso ritorno tra Tottenham e Juventus che si ritrovano dopo il 2-2 dell’andata all’Allianz Stadium.

Servirà un match perfetto ai bianconeri per avere la meglio sui londinesi che partono favoriti: i bookie Intralot bancano la vittoria degli Spurs a 2,20, l’X a 3,50 e l’affermazione dei campioni d’Italia a 3,25. A chiudere questa prima tornata sarà la sfida tra Manchester City e Basilea. Anche per i Citizens si tratta quasi di una formalità grazie al 4-0 conquistato nel primo confronto. I bookmaker Intralot danno l’1 a 1,13, l’X a 8,60 ed il colpaccio degli elvetici a 20,00.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook