intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Stasera e nella notte gli ultimi verdetti che designeranno alcune delle protagoniste dei prossimi Mondiali di calcio di Russia e dei play off di novembre. A Saint-Denis la Francia adesso al comando del gruppo A attende la Bielorussia da tempo fuori dai giochi per la qualificazione. I bookie Intralot annunciano una sfida a senso unico: il successo dei Bleus è infatti bancato a 1,05 mentre il colpaccio degli ospiti è dato a 35, il segno X paga invece a 13.

Sempre nel girone dei transalpini c’è grande attesa per il confronto tra Olanda e Svezia, con i padroni di casa chiamati a compiere un vero miracolo per scavalcare gli scandinavi al secondo posto. Secondo le quote Intralot su Olanda vs Svezia l’1 è proposto a 1,83, l’X a 3,85 mentre il 2 sale a 3,90. Match clou anche a Lisbona dove il Portogallo attende la Svizzera adesso al comando del girone con tre lunghezze di vantaggio sui campioni d’Europa. I bookmaker Intralot propongono a 1,60 la vittoria dei lusitani, l’X a 3,75 e la vittoria degli elvetici a 6,00.

Nel girone sudamericano il Cile difende il terzo posto nella trasferta con il Brasile. La Seleção già qualificata per la fase finale dei Mondiali parte con il favore del pronostico: il segno 1 è dato a 1,72, l’X a 3,80 mentre la vittoria della Roja è stabilita a 4,75.

Trasferta anche per l’Argentina adesso fuori dalla zona qualificazione che è obbligata a vincere contro l’Ecuador. La vittoria dell’Albiceleste è fissata a 1,43, quella degli ecuadoregni a 7,50 mentre il pareggio paga 4,50 volte la posta di gioco.

Interessante anche la sfida in programma a Lima tra Perù e Colombia che si contendono l’accesso diretto alla fase finale. I quotisti Intralot bancano l’1 a 2,40, l’X a 3,45 ed la vittoria dei Cafeteros a 2,85.

Nel girone CONCACAF gli Stati Uniti cercano la qualificazione contro Trinidad e Tobago. Il successo degli Yanks è fissato a 1,35, l’1 è a 8,00, l’X a 4,50.

Panama difende invece il quarto posto nella sfida con il Costa Rica già qualificato. I quotisti Intralot fissano a 1,67 l’affermazione dei panamensi, l’X a 3,40 ed il segno 2 a 5,50. Chi crede ancora nella qualificazione è l’Honduras che ospita il Messico vincitore del girone. La vittoria della Bicolor è stabilita a 2,35, l’X a 3,00 mentre il successo dei messicani paga a 3,10.

Tutte le quote sul calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook