intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Ad aprire la seconda giornata delle italiane in Europa League sarà oggi pomeriggio la Lazio che all’Olimpico attende lo Zulte Waregem. Dopo la vittoria in rimonta nel match di debutto in casa del Vitesse i biancocelesti trovano i belgi sconfitti invece con un sonoro 5-1 dal Nizza nella prima uscita. Le quote Intralot su Lazio vs Zulte Waregem annunciano un match tutto in discesa per gli uomini di Inzaghi:  il segno 1 è infatti bancato a 1,22 mentre la vittoria degli ospiti è data a 11, il pareggio paga 6,70 volte la posta di gioco.

In serata il Milan riceve il Rijeka al Meazza. Archiviato il 5-1 all’Austria Vienna i rossoneri cercano il bis con i croati che nel primo turno si sono arresi per 2-1 all’AEK Atene. Nella lavagna Intralot il segno 1 è proposto a 1,27 mentre il colpaccio degli ospiti è fissato a 11, scende a 5,75 la quota del pareggio.

Trasferta invece per l’Atalanta che dopo l’ottimo esordio con l’Everton battuto 3-0 a Bergamo dovrà vedersela con l’Olympique Lione. Sono i transalpini a partire favoriti per i bookmaker Intralot: l’1 è stabilito infatti a 1,90, la vittoria degli Orobici è offerta a 3,85 mentre il pari paga a 3,60.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook