sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Continuano le sfide dell’International Champions Cup, questa notte a Houston va in scena il derby di Manchester tra lo United e il Manchester City, due delle candidate principali al titolo in Premier League.

Sfida sempre affascinante e dal pronostico incerto quella tra Pep e Mou ma, se i Red Devils sono già al terzo impegno della tourneé negli Stati Uniti, per i Citizens si tratta della prima gara estiva e quindi i ragazzi di Guardiola potrebbero avere meno ritmo partita rispetto agli avversari. Gli esperti di Sisal Matchpoint favoriscono dunque la squadra di Mourinho, vincente a 2.45, la quota del City è superiore di pochissimo, a 2.48, mentre il pareggio vale 3.35.

Dal confronto tra le due squadra ci si aspetta spettacolo, il Goal è a 1.48 e l’Over 2,5 a 1.67, anche se il pareggio con una rete per parte è il finale più probabile, l’1 a 1 vale infatti 5.60. L’incertezza del match si nota anche dalle quote Combo: la vittoria dello United con Over 2,5 è offerta a 3.60, alla stessa quota il segno 2 + Over 2,50. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si sbilanciano un po’ di più, la maggioranza punta sulla vittoria dei Red Devils: il 46% ha giocato infatti il segno 1, il 25% ha invece scelto i Citizens.

Commenta su Facebook