intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

La quinta edizione dell’International Champions Cup si apre oggi con Milan e Borussia Dortmund che scenderanno in campo a Guangzhou. Nella lavagna Intralot sono i tedeschi a partire favoriti: il successo dei gialloneri viene proposto a 1,95 mentre la vittoria dei rossoneri di Montella è data a 3,30, sale a 3,70 la quota del pareggio.

Domani sarà invece la volta di Bayern Monaco e Arsenal che si affronteranno a Shanghai. Per i bookie Intralot il pronostico è dalla parte dei campioni di Germania: il segno 1 è fissato infatti a 1,75 mentre l’affermazione dei Gunners è stabilita a 3,95, il pareggio paga invece a 3,90. Nella notte di giovedì esordio per la Roma che a Detroit dovrà vedersela con il PSG. Parigini favoriti per i quotisti Intralot: il 2 è offerto a 1,78, la vittoria dei giallorossi è fissata a 3,95, il segno X a 3,70. A Houston primo derby della stagione tra Manchester United e Manchester City.

La lavagna Intralot annuncia una sfida piuttosto equilibrata: la vittoria dei Red Devils è bancata a 2,75, il successo dei Citizens è invece proposto a 2,40 mentre il pareggio è stabilito a 3,30. Domenica a East Rutherford saranno Juventus e Barcellona a scendere in campo. La Vecchia Signora ritrova i Blaugrana a tre mesi dalla doppia sfida in Champions League che ha visto i bianconeri eliminare i catalani dalla competizione. Per i bookmaker Intralot sono gli spagnoli a partire favoriti: il 2 è dato a 2,20, la vittoria dei campioni d’Italia è invece fissata a 3,05, il pareggio paga 3,40 volte la posta di gioco.

Commenta su Facebook