matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

Il Derby di Milano è il piatto forte della nona di campionato. Inter e Milan si presentano in salute all’appuntamento della stracittadina: i nerazzurri ci arrivano con sei vittorie consecutive, i rossoneri con 3 pareggi e 5 vittorie, di cui le ultime 3 filate.

Il Milan vuole interrompere il digiuno di vittoria del derby in trasferta che dura da ben 8 anni, ma per gli esperti di Sisal Matchpoint, sarà l’Inter a festeggiare. Il pronostico è equilibrato, ma favorisce la squadra di Spalletti, a 2.40, per il successo milanista si sale a 3.00, il pareggio vale 3.30. D’accordo gli scommettitori, il 48% ha puntato sulla vittoria dei nerazzurri, il 24% sul Milan. La stracittadina milanese è una delle partite più attese dell’anno, ecco perché Sisal Matchpoint ha dedicato al derby della Madonnina un menù speciale, ricco di scommesse. Si parte con le sfide: quella del gol tra Icardi e Higuain su tutte, ma anche delle parate tra Handanovic e Donnarumma e degli assist tra Perisic e Suso.

Gli attaccanti saranno i protagonisti della gara: la sfida Icardi e Higuain continua anche nelle doppiette e triplette. Maurito sogna un’altra notte super come quella dello scorso ottobre in cui realizzò una tripletta ma, dall’altra parte, Higuain ha dimostrato di avere particolare feeling con la porta nerazzurra. Per entrambi, la doppietta vale 12.00 mentre per la tripletta i due bomber salgono a quota 50.00. Già lo scorso anno, il derby milanese fu deciso da un rigore al novantesimo. Sarà così anche stavolta? Su Sisal Matchpoint ci si può scommettere con Arbitro Insensibile: l’eventualità che il direttore di gara assegni un penalty decisivo dopo l’85esimo è a 25.00. A proposito di rigori, si punta anche sul gol dal dischetto di Icardi, a 7.50, e di Higuain, a 9.00. Ma anche sui rigori parati, con i due portieri alla pari a 12.00.

Non solo derby. La Juventus va a caccia della nona vittoria in campionato contro il Genoa ed è nettamente favorita, a un rasoterra 1.20, si sale a 15.00 per il successo dei rossoblù. Vittoria in trasferta per il Napoli, a 1.55 contro l’Udinese a 6.50, bene anche la Roma all’Olimpico con la Spal, vincente a 1.33 con l’impresa dei ferraresi data a 9 volte la posta. La Lazio cerca conferme dopo la vittoria con la Fiorentina, a Parma il secondo successo di fila è dietro l’angolo, a 1.67. La vittoria dei ducali vale invece 6.00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook