quigioco
Print Friendly, PDF & Email
Dopo la sconfitta di venerdì scorso contro l’Argentina (2-0), la nazionale italiana si appresta a giocare un’altra amichevole, stasera a Wembley contro l’Inghilterra.

“Rilanciare la nazionale è una priorità”, queste le parole di Gigi Di Biagio, ma l’Italia rischia grosso: un altro ko trascinerebbe agli azzurri per la prima volta fuori dalla Top 20 mondiale del ranking FIFA, un’ulteriore insuccesso dopo la non partecipazione ai Mondiali in Russia.

Per quanto riguarda il match di stasera, sulla lavagna QuiGioco gli inglesi sono favoriti per la vittoria finale a quota 2,05, con il pareggio a 3,00 e il «2» degli azzurri a 3,84.

Piace agli scommettitori molto il segno «Under 2,5» a quota 1,50, considerando che entrambe le squadre lo centrano da almeno 5 partite consecutive.

Discorso analogo per il «No Goal» (offerto a 1,65), la squadra allenata da Gareth Southgate è in positivo da 7 incontri e non subisce una rete da 5, di contro l’Italia non fa un gol dal 9 ottobre contro l’Albania (0-1 e rete di Candreva).

Detto ciò, la possibilità che gli attaccanti azzurri Insigne, Immobile e Belotti si sblocchino è offerto a quota 1,58 con la scommessa «Segna gol squadra ospite Sì», mentre non ci si aspetta un match con il «Goal» da entrambe le parti, opzione infatti a quota 2,37.

Commenta su Facebook