Il Grande Fratello Vip si avvia verso la finale di questa edizione. Con Silvia Provvedi e Francesco Monte già proclamati finalisti, nella semifinale di stasera ci sarà una doppia eliminazione. Una sarà tra le nominate Lory Del Santo e Benedetta Mazza, la seconda invece sarà a sorpresa.

Tra le due concorrenti in nomination, Lory Del Santo sembra avere più chance di proseguire l’avventura nella casa più spiata d’Italia, almeno secondo i bookmaker. Sul tabellone di Sisal Matchpoint infatti, la Del Santo è una delle papabili vincitrici del programma, a quota 7,50, mentre è altissima la quota vittoria della Mazza, che pagherebbe ben 33 volte la posta.

Man mano che la finale si avvicina, aumentano sempre di più le ipotesi su quale tra i concorrenti possa aggiudicarsi la vittoria e c’è un nome che mette d’accordo tutti: Walter Nudo, l’inquilino più vicino al successo a quota 2,25. L’attore italo canadese però, non è il preferito degli scommettitori, fermo al 23% delle puntate.

Ad insidiare Nudo c’è Francesco Monte, già sicuro della finale, la cui vittoria si gioca a 4,50, alla pari dell’altra finalista Silvia Provvedi, orfana della sorella Giulia eliminata nella scorsa puntata. Proprio la Provvedi è la concorrente su cui puntano di più gli scommettitori, ha infatti il 25% delle preferenze. Convince meno Francesco Monte, con il 12%. A 7,50 insieme a Lory Del Santo c’è lo chef Andrea Mainardi, mentre Stefano Sala è staccato a quota 16,00. Pochissime le chance di successo per Benedetta Mazza e Giulia Salemi, entrambe a quota 33,00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook