matchpoint sisal

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla serata finale. Dopo una cavalcata lunga due mesi, stasera si conoscerà il nome del vincitore o della vincitrice della terza edizione del reality. A giocarsi il trionfo sono in 4: Walter Nudo, Francesco Monte, Silvia Provvedi e Andrea Mainardi, più uno tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, che si sfideranno nell’ultimo televoto.

E, a un passo dalla fine, la sorpresa è Andrea Mainardi: lo chef è infatti balzato al primo posto nella classifica dei bookmaker di Sisal Matchpoint, che lo danno come vincitore a 1,90, davanti al favorito di sempre Walter Nudo, a quota 2,00.

Francesco Monte e Silvia Provvedi si piazzano a pari merito sul terzo gradino del podio, a 6,50, mentre Benedetta Mazza, a quota 16,00, sembra avere più chance di Stefano Sala, a 25,00 e quindi destinato all’eliminazione. Gli scommettitori “tradiscono” Nudo e puntano in maggioranza su Mainardi, tra i due è un testa a testa anche nelle percentuali di gioco: il 41% ha puntato sulla vittoria dello chef, il 36% su Walter Nudo.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook