matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

Tra nomination, prime eliminazioni e new entry, sta per cominciare la terza settimana all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Tra i Vip nominati della terza puntata- Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander – a rischiare di più la porta rossa è l’ex velino Fongaro, il più lontano dalla vittoria a quota 20.00.

Ma la vera novità è stata l’ingresso nella casa di Lory del Santo che, nella scorsa puntata, ha varcato la porta rossa a un mese dalla scomparsa del figlio, suscitando polemiche e discussioni da talk. Appena entrata in gioco, la Del Santo è balzata subito tra i favoriti per la vittoria finale, a quota 3.50, insieme ai due “belli” del reality, Walter Nudo – già vincitore del reality L’Isola dei Famosi – e Francesco Monte, rispettivamente a 4.50 e 5.00.

Ha buone chance di vittoria anche il comico Maurizio Battista, nonostante negli ultimi giorni abbia dato segni di insofferenza e potrebbe abbandonare volontariamente il programma. La sua vittoria è però ancora tra le papabili, a 7.50, alla pari de Le Donatella, alla stessa quota.

Altro outsider di lusso, l’ex veejay di Mtv Enrico Silvestrin, proposto vincente a 9.00 e l’attrice Jane Alexander, a 12.00. Il preferito degli scommettitori, per ora, è proprio Silvestrin, che ha raccolto il 17% delle puntate, seguito da Walter Nudo, con il 14%. Sul terzo gradino del podio degli scommettitori, c’è la Alexander, con il 10% delle puntate.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook