matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – È ufficialmente partita l’edizione numero 101 del Giro d’Italia, che preso il via da Gerusalemme e si concluderà a Roma il prossimo 27 maggio. A contendersi la Maglia Rosa, secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, saranno Chirs Froome e il campione in carica Tom Dumoulin. Il britannico, vincitore di ben 4 Tour de France, punta alla tripletta dopo Tour e Vuelta: è lui il principale indiziato alla vittoria del Giro, a 2.50.

Subito dietro l’olandese della Sunweb, che vuole difendere il titolo del 2017 e fare il bis, proposto a 3.25. Sul terzo gradino del podio, il colombiano Miguel Ángel López e il francese Thibaut Pinot, entrambi a 7.50. Grande ritorno del “nostro” Fabio Aru che, dopo un’assenza di due anni, riapre il conto con la Corsa Rosa dopo il terzo posto del 2014 e il secondo nel 2015. La sua vittoria vale 9.

Su Sisal Matchpoint sono tante le scommesse con cui divertirsi per il Giro d’Italia. È possibile infatti puntare anche su Podio in ordine, Accoppiata in ordine, Piazzato sul podio, Piazzato tra i primi 10, sull’Under/Over Tappe e su vari Testa a testa.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook