Print Friendly, PDF & Email

La casa del Grande Fratello Vip perde due concorrenti: l’eliminato di questa settimana è Enrico Silvestrin, mentre Maurizio Battista nei giorni scorsi ha scelto di abbandonare il gioco per motivi personali.

Si preannuncia una dura battaglia per le nomination tra Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la marchesa D’Aragona e Lory Del Santo: le ultime due sono considerate fortissime dagli analisti di Stanleybet.it, che le hanno inserite nella categoria “altro”, vincente a 3 volte la scommessa (la stessa quota del favorito Walter Nudo). L’ex “velino” Elia Fongaro scala la lavagna e si piazza a 5,50, alle spalle di Francesco Monte (a 3,50).

Doppia cifra per il modello Stefano Sala e per Le Donatella (entrambi a 13,00), l’attrice Jane Alexander si gioca a 15,00 e l’influencer Giulia Salemi vale 20,00. Tra i nominati, Eleonora Giorgi è la più a rischio eliminazione: la vittoria del reality è lontana a 25,00. Il judoka Fabio Basile scivola a quota 35,00, con Martina Hamdy a 50,00 e il cantante Ivan Cattaneo ultimo a 65,00.

Commenta su Facebook