Print Friendly, PDF & Email

Sui siti forniti dal provider Microgame sono aperte le quote per gli US Darts Masters 2017. Recentemente introdotte tra le specialità su cui è possibile piazzare scommesse, le ‘freccette’ rappresentano una disciplina sportiva dal grandissimo potenziale.

Gli eventi di Darts, già particolarmente seguiti nei paesi anglofoni, possono contare un numero crescente di appassionati anche nel mercato nazionale dove cresce costantemente il numero di coloro che per divertimento praticano la disciplina.

Nel palinsesto odierno è possibile scegliere tra tutti gli incontri degli ottavi di finale degli US Darts Master: start alle 21 per il primo match tra Daryl Gurney e Dennis Sayre, con le altre partite che si succederanno ogni mezz’ora. Definiti gli 8 protagonisti dei quarti di finale, con accoppiamenti già indirizzati dal tabellone della competizione, si andrà avanti per due giorni fino alla proclamazione del vincitore dell’edizione 2017.

Anche i meno esperti della specialità potranno utilizzare per le proprie giocate le diverse quote delle gare, dalle quali si evince il netto divario tra teste di serie e outsider. Tra gli ottavi in programma, infatti, il più incerto è quello tra Max Hopp e Dave Richardson, con la vittoria del primo a 1.30 ed il rivale quotato a 3.20. Decisamente più sbilanciato il confronto tra l’olandese Michael Van Gerwen e Chris White: vittoria interna a 1.01 e White a 10.25.

Commenta su Facebook