matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Roberto Mancini ha iniziato con il piede giusto la sua avventura sulla panchina dell’Italia anche se, a onor del vero, l’Arabia Saudita non si può considerare avversaria di rango.

Ora arriva un test decisamente più impegnativo. L’amichevole di lusso a Nizza contro la Francia, finalista degli scorsi Europei e una delle favorite per il Mondiale alle porte. Gli Azzurri non sconfiggono i cugini francesi dal 17 giugno del 2008 quando vinsero per 2 a 0 nel match dei gironi di Euro 2008. Da allora solo sconfitte in amichevoli. Un trend che a guardare il pronostico di Sisal Matchpoint non si interromperà. Blues nettamente favoriti, a 1.64, si sale a 5.70 per il successo italiano. Il pareggio è offerto a 3.75. Anche gli scommettitori si schierano con i galletti, l’80% ha puntato sul segno 1, con l’Italia appena il 7%.

Mancini dovrebbe avere in serbo qualche novità rispetto al match con l’Arabia Saudita, ma sembra certa la conferma in attacco di Lorenzo Insigne e Mario Balotelli, che giocherà nello stadio in cui si è rilanciato negli ultimi 2 anni. Super Mario, tornato in Nazionale dopo 4 anni e subito in goal, potrebbe fare il bis andando a segno, la sua rete è proposta a 3.00. La marcatura di Insigne è offerta a 4.50 come quella di Chiesa, che dovrebbe trovare spazio nei 90 minuti. Temutissimo il reparto offensivo francese, con Griezmann e Mbappe principali indiziati a finire a referto, rispettivamente a 2.00 e 2.50.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Commenta su Facebook